Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tavullia a 210.000 € (cod.63a4bd03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tavullia - 63a4bd03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tavullia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tavullia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Padiglione.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-17,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REAL OFFICE SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con angolo cottura con terrazza con cantina di recente ristrutturazione
Casa singola vicinanze montecchio- rif. Fvr215 in bellissima posizione collinare, molto tranquilla, nelle vicinanze del paese di montecchio, proponiamo in vendita casa singola edificata alla metà degli anni 70', attualmente suddivisa in 2 appartamenti, dove il piano terra per esigenze famigliari è stato completamente ristrutturato negli anni 2000' mentre il piano primo e la mansarda si trovano allo stato originario.al piano terra troviamo ingresso, ampio salone con cucina a vista con termo stufa, 1 camera matrimoniale, altra camera, bagno e grande ripostiglio. Al piano primo troviamo l'appartamento principale, composto da soggiorno con angolo cottura, 3 camere matrimoniali, terrazzo e bagno. Completa la proprietà tettoia per 2 posti auto, 2 ripostigli e scoperto privato di circa 1.000 mq che all'occorrenza si può espandere. Soluzione ideale per famiglie numerose e genitori e figli. € 210.000 (kwhm2 anno)per motivi di privacy la via indicata e la mappa sui portali non corrispondono esattamente alla posizione dell' immobile. Rif. Fvr215 200 kwh/m3 a