Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tavoleto a 220.000 € (cod.645ed5dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tavoleto - 645ed5dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tavoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tavoleto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PANORAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
In Vendita a 30 minuti da Misano Adriatico / Riccione, a 30 minuti da San Marino. Nelle caratteristiche colline tra Romagna e Marche, vista mozzafiato in una zona tranquilla e ben servita, con tutte le comodità come Supermercato, Posta, Farmacia, Banca, Scuole, Spa e Hotel. Grande casa multipiano, con due negozi al piano terra. Trasformabile come B&B, affittacamere, oppure residenziale anche bifamiliare! Situata nel contesto fiabesco del Castello di Tavoleto! La richiesta è di 220000 euro, la casa ha pannelli solari, caldaia nuova, aria condizionata nella zona notte - abitabile da subito - ☎ ***** - Contattateci per informazioni dettagliate e visite -OCCASIONE ! Classe Energetica: Non indicata