Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tavoleto a 145.000 € (cod.6437a89c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tavoleto - 6437a89c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tavoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tavoleto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Alba srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con posto auto con garage con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con climatizzazione
TAVOLETO CENTRO: Appartamento indipendente in trifamiliare al piano terra con giardino. L'appartamento è tutto su un unico livello di 100 mq suddiviso con 2 camere matrimoniali di 16 mq ciascuna, ampia zona giorno con cucina a vista e balcone di 20 mq, un ripostiglio e bagno con doccia. Scala interna che collega il piano seminterrato con altri 100 mq di metratura accessoria con lavanderia, locali uso ripostiglio e garage doppio. Altezza garage oltre i 2.70 cm con possibilità di realizzare una tavernetta con accesso al giardino di proprietà di 200 mq pianeggiante. Infissi recenti con doppio vetro, zanzariere e aria condizionata in tutta la casa. Riscaldamento con termosifoni a gas e stufa a pellet. L'immobile è stato ristrutturato circa 10 anni fa. No spese condominiali. Per maggiori informazioni contattare il numero 0541-858082 Agenzia Che-Casa! - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Gli animali sono i benvenuti, Cucina Abitabile, Porta blindata, Ingresso indipendente, Giardino privato