Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Costanzo in zona Cerasa a 59.000 € (cod.6545aab2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Costanzo in zona Cerasa - 6545aab2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Costanzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Costanzo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cerasa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.460 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CORTESI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con angolo cottura
Appartamento da ristrutturare di 85 mq. a Cerasa di San Costanzo sito al primo piano di palazzina anni 70. L' immobile è composto da soggiorno, cucinotto, sala da pranzo, due camere matrimoniali e bagno. All' esterno dispone inoltre di scoperto di 40 mq con annesso. Per info: Cortesi Immobiliare Mondolfo - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70



