Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Costanzo a 130.000 € (cod.633dbce2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Costanzo - 633dbce2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Costanzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Costanzo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con balcone di nuova costruzione di recente costruzione per vacanza
Rif.: F 1334 - SAN COSTANZO, vicinissimo dal centro storico, appartamento al PRIMO piano, in palazzina di recente costruzione di sole 5 unità, cappotto termico esterno. L’appartamento è composto da ingresso- soggiorno-cucina a vista, tre camere da letto, due bagni e due balconi. Garage al piano interrato. L’appartamento è dotato di aria condizionata. A.P.E. E L'indirizzo dell'immobile è approssimativo. Immobiliare Pierini è un'agenzia immobiliare ormai qualificata sia dalla quantità e qualità delle proposte che dai servizi che offre ai clienti a partire dai contatti iniziali e fino alla conclusione della trattativa. Nel Book Pierini è possibile trovare: case, ville, appartamenti residenziali, case coloniche, case a schiera, appartamenti turistici, monolocali, trilocali, negozi, uffici, terreni, poderi, capannoni, garage, posti auto e molto altro. Vasta scelta di appartamenti e monolocali per le vacanze estive al mare nella Riviera Adriatica. Vendite di immobili nelle zone di Marotta, Fano, Senigallia, e nelle zone collinari di Mondolfo, san Costanzo, Monterado, Corinaldo etc