Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pesaro in zona Pantano a 350.000 € (cod.65f3e654)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pesaro in zona Pantano - 65f3e654.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, ma anche la zona di Pantano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pantano pressi Via Luciano Manara) è pari a
2.270 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,22%).
Invece i prezzi per la zona di Pantano (+0,55%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PESARO CASE SNC
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con giardino di recente costruzione con caminetto
PANTANO BASSA a pochissima distanza dal centro. Soluzione indipendete con ampio giardino privato anche per posto auto e locali accessori. Ingresso ed utenze completamente indipendenti. Ampio giardino d'ingresso accessibile ancge comn auto. COMPOSIZIONE: ingresso, ripostiglio, ampio soggiorno con camino, cucina, due camere da letto matrimoniali, disimpegno con area lavanderia e bagno finestrato. Dalla zona giorno si accede a splendido giardino posto sul retro del fabbricato in parte pavimentato e con quattro locali accessori utilizzabili a seconda delle proprie esigenze. I quatro locali sono tutti collegati complessivamente circa 30 mq. STATO: buono stato, caldaia recente a condensazione. Luminoso e riservato. Centro raggiungibile in pochi minuti a piedi. Disponibilità immediata. Classe G. Per ulteriori informazioni o visite: PESARO CASE, siamo a Pesaro in Via Vincenzo Rossi, 2 e Via Vincenzo Rossi, 5. Tel: 0721-452155, cell: 388-1211352 Diego, 339-8556472 Luca, 331-6236923 Mauro

