Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare a 365.000 € (cod.65a786fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare - 65a786fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare) è pari a
3.035 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore di nuova costruzione
ZONA CENTRO MARE - VENDESI - un attico di ampia metratura è stato completamente ristrutturato e diviso in 3 appartamenti ognuno con impianti ed utenze indipendenti con fantastica terrazza che regala una vista mozzafiato sulla città ( con vista Rocca Costanza ) e il mare a 360°. Gli appartamenti completamenti finiti e già abitabili fin da subito si sviluppano su 2 livelli in quanto hanno una piccola mansarda ognuno , da adibire a zona relax , studio , ambiente hobby , palestrina , ecc. L' edificio condominiale è stato ristrutturato qualche anno fa e non presenta barriere architettoniche , dotato di ascensore che consente i collegamenti tra tutti i piani. I 3 appartamenti ricavati hanno tutti vista mare ed esiste la possibilità anche di accorparne 2 . Prezzi a partire DA 365.000 PER L' APPARTAMENTO PIU' PICCOLO

