Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Pantano a 350.000 € (cod.6554e4b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pesaro in zona Pantano - 6554e4b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Pantano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pantano) è pari a
2.220 €/m², molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEAMCASA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare con ascensore con caminetto con riscaldamento autonomo
Ampio appartamento con camino, grandi balconi e garage doppio Zona Pantano, fronte Parco Miralfiore Pesaro Zona Pantano, in posizione molto comoda e servita, adiacente al centro e di fronte al Parco Miralfiore, proponiamo in vendita luminoso appartamento di ampia metratura situato al TERZO e penultimo piano di una palazzina con ascensore, costruita negli anni 90. Lo stabile è stato recentemente rivisto nelle parti esterne con lavori su facciata, terrazzi e grondaie. L abitazione è così composta: Ampio soggiorno con camino; Cucina abitabile; Tre camere da letto (di cui due matrimoniali); Due bagni entrambi finestrati ; Punto di forza dell immobile sono gli ampi TERRAZZI vivibili di circa 20 mq ciascuno, ideali per momenti di relax all aperto. Completa la proprietà un garage doppio, perfetto per due auto o come spazio aggiuntivo. Caratteristiche principali : Palazzina con ascensore Camino in soggiorno Cucina abitabile 3 camere da letto 2 bagni finestrati Ampi TERRAZZI vivibili Garage doppio Riscaldamento autonomo Spese condominiali circa 100 al mese Soluzione ideale per chi cerca spazi comodi, luminosità e una posizione strategica vicino al centro e al verde del Parco Miralfiore. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Rif. 11328 Richiesta: 350.000 - - anno





