Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pesaro in zona Villa Fastiggi a 370.000 € (cod.651b7d16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pesaro in zona Villa Fastiggi - 651b7d16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, ma anche la zona di Villa Fastiggi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Fastiggi pressi Via Solferino) è pari a
2.260 €/m², molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFARIDEA.COM
DESCRIZIONE
con terrazza
PESARO. Negozio commerciale di circa 250mq con un terrazzo di circa 100 mq collocato presso un centro commerciale. Superficie commerciale: circa 280 mq. Calcolo superficie commerciale: NEGOZIO di circa mq 250 x 100%; TERRAZZO di circa mq 100 x 30%. Le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Per info 335-8305229. Rif.(V001857


