Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pesaro in zona Pantano a 350.000 € (cod.650da639)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pesaro in zona Pantano - 650da639.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre nella zona di Pantano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pantano pressi Via Carlo Pisacane) è pari a
2.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Porto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PESARO CASE SNC
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con caminetto
PANTANO BASSA a pochi passi dal centro. Villetta a schiera di ampia metrature e con splenido giardino esclusivo. Ampia possibilità di parcheggio. Ottimo stato con tetto ed allaccio alle fogne rifatti, oltre a bagno, portone di'ingresso e finestre nuove. CMPOSIZIONE PIANO TERRA: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con camino ed uscita al giardino, antibagno e bagno. Giardino di oltre 100mq in parte pavimentato e con area barbaque, depandance sul fondo del giardino con ulteriore cucinotto e lavanderia. PRIMO PIANO: con comoda scala si sala al primo piano dove troviamo un ampio disimpegno, 3 camere da letto ed un bagno. Luminosa con doppia esposizione. STATO: ottimo ed abitabile sin da subito. Disponibilità immediata. Classe F, 150kwh/mq/anno. Per informazioni e visite: PESARO CASE, siamo a Pesaro in Via Vincenzo Rossi, 2 e Via Vincenzo Rossi, 5. Tel: 0721-452155, cell: 388-1211352 Diego, 339-8556472 Luca oppure 331-6236923 Mauro

