Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare (cod.6508f502)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare - 6508f502.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare pressi Viale Giuliano Vanzolini) è pari a 2.895 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,46%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
161 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Pesaro (PU)
Zona OMI:
B2 (FUORI DALLE MURA FINO VIALE DELLA VITTORIA)
Pubblicato:
ven 7 novembre 2025

PROPOSTO DA:

logo BELLAGAMBA REAL ESTATE

BELLAGAMBA REAL ESTATE

Via Milano 126/128 , E Urbino, Pesaro (PU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con giardino con angolo cottura nuda proprietà

Pesaro, tra Via Vanzolini e Via Cavallotti, proponiamo in vendita la nuda proprietà di una graziosa porzione di villetta bifamiliare così composta: al piano terra troviamo l'ingresso che conduce all'appartamento di 70 mq ca sito al piano primo. Questo è composto da un soggiorno-pranzo con affaccio su piacevole terrazzo di 12 mq ca, cucinotto con piccolo balcone, camera matrimoniale e bagno. Dalla sala una scala conduce al piano secondo, mansardato, di 70 mq ca, dove sono stati ricavati due vani e una lavanderia. Al piano terra troviamo un ampio locale di circa 40 mq, utilizzabile come pied à terre, con affaccio su scoperto privato di 40 mq circa. - EPgl/nren 226 kWh/mq annuo. Soluzione unica nel suo genere. Per ulteriori informazioni e/o visite prego contattare lo 0721.21243 ore ufficio o il 348.2446529

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net