Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Centro Città a 245.000 € (cod.6505500f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pesaro in zona Centro Città - 6505500f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Montenevoso) è pari a
2.800 €/m², molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Pesaro Tombaccia: in piccolo condominio completamente ristrutturato, app.to mq 100 ca. posto al piano secondo, composto da ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile, 2 ampie camere, 2 bagni, ripostiglio e un BbSsbalcone a livello. Completa la proprietà una comoda cantina per ricovero bici e scooter. Ottime le finiture interne, e considerevole l'efficientamento energetico, grazie all' impianto solare termico, posto in copertura! Data l'ubicazione dell'immobile, in zona residenziale e particolarmente popolata, nelle immediate vicinanze dello stesso, troviamo qualsivoglia servizio, supermercati, farmacia, parchi giochi per bambini, scuole, asili, e varie attività al dettaglio di diverse tabelle merceologiche. Si precisa altresì, che dall'immobile in oggetto il centro storico è facilmente raggiungibile anche a piedi, ancor meglio in bicicletta vista la presenza di piste ciclabili attrezzate. Agenzia GruppoImmobiliare s.n.c., via Goffredo Mameli, 25 61121-PESARO. 0721 64482. www.gruppo-immobiliare.com - 4 Kwh/mq anno

