Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Loreto a 350.000 € (cod.64fd5693)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pesaro in zona Loreto - 64fd5693.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Loreto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto pressi Via Vittorio Locchi) è pari a
2.345 €/m², molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
ESCLUSIVA A LORETO, QUADRIFAMILIARE IN VIA VITTORIO LOCCHI CON GIARDINETTO PRIVATO AMPIO IMMOBILE: PRIMO PIANO RIALZATO ED ULTIMO DI 115MQ CON ANNESSO BILOCALE AL PIANO TERRA DI 40MQ La zona ed il contesto residenziale sono notoriamente molto belli e la vicinanza al centro storico ed al mare rendono straordinaria la vivibilità. In primavera ed estate, il verde ed i colori delle foglie degli alberi fanno da cornice a questa via, secondaria e silenziosa. In questo scenario proponiamo in vendita esclusiva un immobile al primo piano rialzato (ULTIMO PIANO) ed un carinissimo bilocale di pertinenza al piano terra con riscaldamento ed ingresso indipendente. Il primo piano rialzato ha ingresso autonomo ed è libero su quattro lati così da ricevere luce naturale in tutte le ore di sole disponibili. La metratura è distribuita su unico livello di 115MQ. La zona giorno si apre su di un bel soggiorno con terrazzo a cui si accede da un ingresso con doppia apertura (sul soggiorno e sul corridoio). Ha una cucina abitabile con balcone ed uno studio o terza camera da letto. La zona notte ha un’ampia camera matrimoniale ed una adiacente camera doppia. Il servizio è ubicato in fondo al corridoio. Quest’ultimo, collega i vari ambienti della casa ed offre la possibilità di separare facilmente le due zone. Il piano terra ha una metratura di quasi 40MQ ed è stato realizzato un simpatico bilocale con i seguenti ambienti: vano angolo cottura con soggiorno adiacente, cameretta e servizio. Tutti gli ambienti hanno finestre con zanzariere. Ingresso e riscaldamento sono indipendenti rispetto l’unità principale. Completa la proprietà un grazioso giardinetto privato di 34MQ. Nessuna spesa condominiale, ideale per chi cerca un immobile con dependance indipendente. La casa è disponibile da subito, contattaci per ricevere informazioni

