Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare a 320.000 € (cod.64d1cde9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare - 64d1cde9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Mare è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare pressi Piazzale Giosuè Carducci) è pari a
2.900 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PESARO CASE SNC
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con garage con ascensore di recente costruzione
Pesaro in zona centralissima a fuori dalla ztl. A poca distanza da tutti i servizi , tutti raggiungibili a piedi. Proponiamo carinissimo duplex in recente palazzina signorile. Costruzione del 2005 in ottimo stato con cappotto esterno. Duplex al quinto e sesto piano con doppio ingresso ed ascensore che serve entrembi i piani. Al piano quindi ingresso su soggiorno, cucina a vista, camere a bagno oltre ad ampio terrazzo loggiato comodissimo per godersi il panorama. Con comoda scala interna o anche con ingresso autonomo dall'esterno mansarda,con buona altezza dove e' stata ricavata un ulteriore camera da letto ed un bagno, oltre ad un' bellissimo terrazzo vista mare. Il tutto in ottimo stato, portone blindato, termoautonomo, aria condizionata, cappotto esterno, infissi doppio vetro termico ed alluminio, parquet.tubazioni in rame. Completa il tutto un comodo garage di 17 mq. Classe C Per info e visite Pesaro Case via V.Rossi, 5 tel. 0721452155 cel.339 855 6472 Luca 3316236923 Mauro