Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Villa Betti a 115.000 € (cod.64bf617d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pesaro in zona Villa Betti - 64bf617d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Villa Betti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villa Betti) è pari a
1.385 €/m², di poco superiore al valore della zona Santa Maria dell'Arzilla che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GAGGIOLINI IMMOBILIARE di Gaggiolini Simone
Via roma 47, Vallefoglia (PU)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con balcone con angolo cottura
Appartamento Indipendente in Vendita - Un Angolo di Paradiso nel verde a Villa Betti di Pesaro (PU)** Con una superficie di circa 60 mq, questo immobile è immerso nel verde delle colline, offrendo un contesto sereno e silenzioso, ideale per chi cerca tranquillità e comfort. Il luminoso soggiorno/pranzo con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità, si apre su un balcone abitabile di circa 9 mq, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta