Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro a 220.000 € (cod.64710c0f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pesaro - 64710c0f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cucina abitabile senza ascensore
Appartamento posto al secondo e terzo piano senza ascensore di palazzina trifamiliare libera su tre lati. Al secondo piano troviamo: ingresso con ampia zona giorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni finestrati e due ampi terrazzi loggiati. Collegata con scala interna al piano superiore abbiamo una mansarda, di pari dimensioni dell'appartamento sottostante, con altezza al colmo di m. 2,00; anche qui ci sono gli attacchi acqua e gas. Completa la proprietà un garage di Mq. 20 al piano strada. Le condizioni esterne sono buone, quelle interne discrete anche se richiedono piccoli lavori di ammodernamento principalmente per i bagni. La palazzina si trova al centro di un parco verde in parte condominiale ed in parte comunale; a pochi metri dallo stabile si trova un centro commerciale con supermercato, negozi ed ufficio postale