Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Montegranaro a 150.000 € (cod.6470d8d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pesaro in zona Montegranaro - 6470d8d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Montegranaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montegranaro pressi Via Adeodato Ugolini) è pari a
2.210 €/m², molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con ascensore
NUDA PROPRIETA' A VILLA SAN MARTINO Proponiamo in vendita nuda proprietà di un ampio appartamento sito al quinto piano di condominio servito di ascensore, situato nella rinomata zona residenziale di Villa San Martino a Pesaro. L’immobile si apre su un grande e luminoso soggiorno, collegato ad un balcone con affacci gradevoli e ariosi sul verde condominiale. La cucina, separata e abitabile, dispone di secondo balcone molto ampio. Le tre camere da letto sono spaziose e ben distribuite, mentre i due bagni finestrati garantiscono comfort e praticità. L’appartamento, libero su tre lati, gode di un’esposizione che assicura luce naturale per gran parte della giornata. A completare la proprietà, una cantina privata al piano terra, perfetta per ricoverare biciclette e scooter. Le utenze autonome offrono una gestione efficiente e indipendente dei consumi. Entro l'anno 2024 saranno eseguiti i lavori deliberati e già pagati di ristrutturazione esterna quali risanamento del cemento armato del piano terra e del porticato, sostituzione dei mattoncini rovinati delle facciate, tinteggiatura delle pareti e delle cantine ed installazione delle canne fumarie esterne in acciaio. Ottima opportunità di investimento in una zona richiesta e vicina a tutti i principali servizi e circondata dal verde. Contattaci subito per avere maggiori informazioni! FALCIONI IMMOBILIARE a Loreto-Montegranaro, via A. Ugolini n.52