Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pesaro in zona Mare a 365.000 € (cod.646fad4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pesaro in zona Mare - 646fad4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mare pressi Viale Goffredo Mameli) è pari a
2.540 €/m², molto vicina ai valori della zona Vismara che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con giardino con terrazza di nuova costruzione
PESARO quartiere Celletta, proponiamo ottima casa a schiera sviluppata su due livelli nobili oltre a mansarda e a vano ad uso servizi al piano garage. Completa la proprietà un ampio garage autonomo con angolo cantina. La casa dispone di doppio scoperto esclusivo su fronte e retro. Dallo scoperto retrostante si apre un grande giardino condominiale, ottimamente tenuto e piantumato. La casa si compone, al piano terra di ingresso autonomo, soggiorno, cucina abitabile e bagno: al piano primo si trova la zona notte con tre camere, un bagno ed un terrazzo a loggia. Dalla zona notte si disimpegna l'accesso alla mansarda, che consiste in un'altra zona giorno con angolo cottura, terrazzo a loggia e bagno, venendo così a creare un mini-alloggio separato. Al piano seminterrato troviamo il garage autonomo e un ampio vano uso servizi. L'immobile si presenta in ottimo stato. E' richiesta una consegna di circa 8/10 mesi dal preliminare, per esigenze di riacquisto. L’ubicazione dell'immobile, in zona residenziale, risulta particolarmente privilegiata in quanto nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi quali supermercati, farmacia, parchi giochi per bambini, scuole, asili, e servizi di pubblica utilità. Dal quartiere parte una fitta rete di piste ciclabili che danno la possibilità di raggiungere il centro ed il mare in bicicletta. Contattaci subito per fissare un appuntamento! Agenzia Gruppo Immobiliare s.n.c., via Goffredo Mameli, 25 61121-PESARO. 0721 64482. www.gruppo-immobiliare.com