Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pesaro in zona Villa Fastiggi a 330.000 € (cod.6469d63d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pesaro in zona Villa Fastiggi - 6469d63d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre nella zona di Villa Fastiggi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Fastiggi) è pari a
1.685 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con balcone con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
CASOLARE CON TERRENO A VILLA FASTIGGI. Proponiamo in vendita casolare su due livelli formato da due appartamenti indipendenti. Al piano terra troviamo un soggiorno, una cucina abitabile con camino, due camere da letto, ripostiglio e bagno. Al piano P […]