Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Pesaro in zona Porto a 298.000 € (cod.6445a065)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Pesaro in zona Porto - 6445a065.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case semindipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Porto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Porto) è pari a
2.475 €/m², molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in calo (-3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Porto: vendesi ampia casa abbinata, con ingresso indipendente, libera su tre lati in posizione strategica con laboratorio/cantina al piano terra così composta: ingresso al piano primo, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno […]