Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Villa Ceccolini a 220.000 € (cod.64294dd9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pesaro in zona Villa Ceccolini - 64294dd9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Villa Ceccolini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villa Ceccolini) è pari a
1.835 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Medim di Romani Samuele
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cucina abitabile senza ascensore
Appartamento posto al secondo e terzo piano senza ascensore di palazzina trifamiliare libera su tre lati. Al secondo piano troviamo: ingresso con ampia zona giorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni finestrati e due ampi terrazzi loggiati. Collegata con scala interna al piano superiore abbiamo una mansarda, di pari dimensioni dell'appartamento sottostante, con altezza al colmo di m. 2,00; anche qui ci sono gli attacchi acqua e gas. Completa la proprietà un garage di Mq. 20 al piano strada. Le condizioni esterne sono buone, quelle interne discrete anche se richiedono piccoli lavori di ammodernamento principalmente per i bagni. La palazzina si trova al centro di un parco verde in parte condominiale ed in parte comunale; a pochi metri dallo stabile si trova un centro commerciale con supermercato, negozi ed ufficio postale