Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pesaro in zona San Bartolo a 1.951 € mese (cod.64f190f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pesaro in zona San Bartolo - 64f190f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di San Bartolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Bartolo) è pari a
10,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE TRIESTE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
Disponibile da subito, per locazioni TRANSITORIE da OTTOBRE A GIUGNO 26, appartamento ristrutturato al secondo piano di piccola palazzina nella zona residenziale di Soria, a poco distanza dalla spiaggia di Baia Flaminia. L'appartamento si compone da ingresso, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici, camera matrimoniale molto ampia e camera con letto da una piazza e mezza , soggiorno luminoso con vista sul San Bartolo! Riscaldamento autonomo