Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pesaro in zona Soria a 1.400 € mese (cod.64dc0624)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pesaro in zona Soria - 64dc0624.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Soria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Soria) è pari a
10 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Mare che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MASSIMO PETRILLO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con arredamento con ascensore con posto auto di recente ristrutturazione con cucina abitabile con garage con caminetto
SORIA-PORTO: In piccolo condominio signorile, recentemente ristrutturato e dotato di ascensore, appartamento molto luminoso esposto su tre lati con tre terrazzi, posto al terzo ed ultimo piano, con vista mare e porto. L'appartamento è composto da soggiorno con camino, cucina abitabile open-space e due terrazzi, disimpegno per il reparto notte, due camere da letto, entrambe con portafinestra con accesso al terrazzo, bagno finestrato. Spaziosa soffitta di pari metratura con accesso dal disimpegno. Completa la proprietà, comodo garage servito da ascensore al piano. L'appartamento è ben arredato. Le utenze sono tutte autonome. La posizione è ideale in quanto è servita da varie attività commerciali, supermercato, farmacia, scuole. In pochi minuti a piedi si raggiungono sia il centro storico che il mare. Canone mensile euro 1.400. Disponibile anche per uso foresteria. Sono richieste fideiussione bancaria, deposito cauzionale oltre a solide garanzie lavorative. Disponibile da dicembre 2025