Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pesaro in zona Muraglia a 2.000 € mese (cod.646bf695)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pesaro in zona Muraglia - 646bf695.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mare, mentre la zona di Muraglia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Muraglia) è pari a
9,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Zampetti Francesco
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con cantina con giardino
Pesaro - prima collina - a pochi passi da Muraglia, zona ospedale- in tranquilla zona residenziale, in posizione panoramica e riservata - ag. La Pesarese propone in locazione MENSILE ESTIVA: DISPONIBILE GIUGNO DAL 31/05/2025 AL 28/06/2025 LOCAZIONE MENSILE EURO 2.000 consumi utenze inclusi DISPONIIBILE LUGLIO DAL 28/06/2025 al 26/07/2025 LOCAZIONE MENSILE EURO 3.000 consumi utenze inclusi; DISPONIBILE AGOSTO DAL 26/07/2025 AL 30/08/2025 LOCAZIONE MENSILE EURO 3.600 consumi utenze inclusi; DISPONIBILE SETTEMBRE DAL 30/08/25025 AL 27/09/2025 LOCAZIONE MENSILE EURO 2.000 consumi utenze inclusi; appartamento in testa di schiera di piccolo borghetto tradizionale. L'immobile posto al piano terra dispone area scoperta privata a giardino, con ingresso privato , cancello elettrico, posto auto esterno, zona lastricata e zona a verde curata. L'appartamento si sviluppa con un ingresso su ampia zona living, aperta sul giardino e con ottima esposizione a sudovest, viene illuminata fino al tramonto. L'appartamento è stato recentemente rimodernato ed arredato, la cucina è dotata di ampio frigo free standing e di lavastoviglie oltre ai classici elettrodomestici. L'appartamento si sviluppa nella zona notte su comodo disimpegno, due camere di una matrimoniale principale e seconda camera studio. L'appartamento è dotato di aria condizionata negli spazi principali e di luminoso bagno principale con doccia oltre ripostiglio lavanderia. Locazione minima 30 gg. Maggiori informazioni su appuntamento, scrivere a info@lapesarese.it - whts 346/7480725