Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Pesaro in zona Loreto a 600 € mese (cod.6454d64c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pesaro in zona Loreto - 6454d64c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Loreto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA LALLA BIANCHI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con giardino senza ascensore con climatizzazione
PESARO (PU) / LORETO: Cod. Rif. N 9177 - L'AGENZIA IMMOBILIARE LALLA BIANCHI propone in LOCAZIONE NEGOZIO, strategicamente collocato su strada di grande visibilità, con vetrina. L'immobile di circa 30 mq, si trova al piano terra di piccola palazzina, è dotato di serranda elettrica, impianto di riscaldamento e raffreddamento con pompe di calore, non ha spese condominiali. Richiesti 6 mesi di fideiussione bancaria. LOCAZIONE MENSILE EURO 600 A.P.E. classe 'C' EPgl,nren 1452,03 kWh/m² anno La Via è puramente indicativa per motivi di privacy. Per maggiori informazioni VERONICA 3478787479 email: veronicamarzi.agenziabianchi@gmail.com