Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montelabbate in zona Apsella a 205.000 € (cod.65726a08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montelabbate in zona Apsella - 65726a08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelabbate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelabbate, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osteria Nuova, ma anche la zona di Apsella è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Apsella) è pari a
1.180 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PESARO CASE SNC
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente ristrutturazione
APSELLA: in zona riservata ma vicina a tutti i principali servizi, BIFAMILIARE completamente indipendente. UTENZE AUTONOME. COMPOSIZIONE: ingresso su ampia cucina a vista, ampio soggiorno ( con possibilità di ricavare la terza camera), ripostiglio, due ampie camere da letto matrimoniali, bagno. ACCESSORI: soffitta con 3 vani( terzo e ultimo piano), garage doppio con ulteriori due ripostigli e scoperto al piano terra. STATO: ristrutturazione radicale. Portoncini blindati , infissi in doppio PVC in doppio vetro termico, impianto idrico ed elettrico nuovi, aria condizionata. NO SPESE CONDOMINIALI. 99.09 Kwh/mq. Per info e visite Pesaro Case Via V.Rossi,5 tel.0721452155 cel. 3773919507 ANASTASIA

