Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montelabbate in zona Osteria Nuova a 315.000 € (cod.64702e7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montelabbate Osteria Nuova - 64702e7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelabbate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelabbate, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osteria Nuova.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Osteria Nuova) è pari a
1.450 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
bicasa immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza
Osteria nuova proponiamo in vendita casa singola , IN OTTIMO STATO, composta da 2 appartamenti indipendenti ( si possono collegare e fare un unica abitazione) con un ampio terrazzo abitabile. Laboratorio-magazzino di circa 300 mq. Scoperto privato. Cancello elettrico, addolcitore, condizionatori, infissi in PVC … Attualmente affittata CON RENDITA GARANTITA ma con possibilità di averla libera in pochi mesi. Per ulteriori informazioni Rif. 7715 ApeEipe193,6Kwh/mq.anno