Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Montelabbate a 630.000 € (cod.63caa2da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Montelabbate - 63caa2da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelabbate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelabbate, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osteria Nuova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERENISSIMA IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
Rif. 153 24 Vendesi a pochi passi da Montelabbate, un capannone di 1.500 mq. , suddiviso in 3 archi a volta con altezza interna di 5 metri, con tetto bonificato ed impianto fotovoltaico. Due archi sono adibiti a lavorazione/deposito ed uno in parte adibito ad uffici curati nei dettagli. Completa la proprietà un piazzale esterno. La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile. Chiamateci per ulteriori chiarimenti. Serenissima Immobiliare