Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Montelabbate a 360.000 € (cod.6387b50e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montelabbate - 6387b50e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelabbate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelabbate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osteria Nuova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SCHIARATURA
DESCRIZIONE
Montelabbate via pantanelli vendesi capannone mq. 800 con 240 mq. Di scoperto esclusivo sul fronte diviso in due unita'in posizione molto visibile e comoda l'unità fronte strada di circa 400 mq. Con piazzale di mq. 240 è locato fino al 2027.l'unità retrostante di circa 400 mq. Con 100 mq. Di soppalco disponibile a breve€ 360.000 tratt. rif. 209classe g 00 kwh/m2acontattateci per vedere l'immobile ed apprezzarne tutti i pregi !ag. Immobiliare schiaratura corso xxi gennaio, 11461022 montecchio di vallefoglia (pu) graziano 339/2337650marianna 333/1888892