Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Montefelcino a 145.000 € (cod.6437a953)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Montefelcino - 6437a953.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefelcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefelcino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dove Casa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Vicino al campo sportivo di Montefelcino proponiamo un Capannone ad uso Artigianale costituito da due unità distinte. Un'unità di 263 mq completamente ristrutturata, alta circa 5 mt con possibilità di soppalco, ampi portoni con passaggio carrabile e nella parte alta ampie vetrate che rendono luminoso l'immobile; l'altra unità di 285 mq da ristrutturare. Completano la proprietà un ampio terreno di pertinenza di circa 2800 mq comprensivo di uliveto con 32 piante di ulivo. Richiesta € 145.000