Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montefelcino in zona Ville a 160.000 € (cod.640f1c62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montefelcino in zona Ville - 640f1c62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefelcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefelcino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ville, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.165 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ATTIKA SERVIZI IMMOBILIARI INTEGRATI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con angolo cottura con cortile
CASA COLONICA in campagna indipendente e subito abitabile di mq 150 su 2 livelli con annessi 5 ettari circa di terreno , di cui solo 2 ha seminativi , il resto a pascolo e bosco , oltre a magazzino adiacente in corpo staccato ad uso ricovero animali da cortile ecc. Al piano terra troviamo cucinotto , sala da pranzo , soggiorno e ripostiglio , oltre cantina e w. c. tramite scala interna , si accede al piano primo dove troviamo tre camere da letto altra stanza , bagno . Il fabbricato è dotato di riscaldamento a legna , (visto la produzione dai boschi di proprieta'), acqua comunale e sorgente data la vicinanza al fosso . Elettricità connessa e presenza di pannello solare-termico per la produzione di acqua calda a servizio dell'immobile durante l'anno . PREZZO NON TRATTABILE