Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecalvo in Foglia a 155.000 € (cod.646a6f7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montecalvo in Foglia - 646a6f7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecalvo in Foglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecalvo in Foglia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Massano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
bicasa immobiliare
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con terrazza
Montecalvo in Foglia! * Zona San Giorgio* Appartamento con terrazzo panoramico, garage quadruplo e ingresso indipendente – tra mare e montagna- Cerchi tranquillità, spazi comodi e una bella vista? Questo appartamento potrebbe fare al caso tuo! Siamo nell’entroterra marchigiano, immersi nel verde, a metà strada tra Pesaro e Carpegna (30 km da entrambe). L’appartamento si trova al primo piano con ingresso indipendente, ed è così composto: Zona giorno luminosa con soggiorno, sala e cucina, tutte con accesso a un terrazzo davvero spazioso con vista panoramica Una camera matrimoniale, due camere singole un bagno In più, avrai a disposizione: Un garage quadruplo (perfetto per auto, moto o spazio extra), un piccolo scoperto privato, ideale per un angolo verde o per chi ha animali. Una casa perfetta per chi vuole vivere lontano dal caos, ma senza rinunciare alla comodità di raggiungere il mare o la montagna in poco tempo. Contattaci per maggiori informazioni o per venire a vederla di persona! Prezzo richiesto € 155.000 Rif 7901 Per maggiori informazioni chiama in agenzia al tel. 0721 416974/459489