Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monte Porzio in zona Castelvecchio a 78.000 € (cod.644bc2c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Porzio in zona Castelvecchio - 644bc2c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Porzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Porzio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castelvecchio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.295 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con caminetto
Castelvecchio, in palazzina di sole 5 unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento al piano primo di mq 90 composto da salone con camino, cucina, 2 camere e bagno. Buono stato, con possibilità di acquisto box auto. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70