Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte Porzio in zona Castelvecchio (cod.64371425)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte Porzio Castelvecchio - 64371425.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Porzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Porzio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castelvecchio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.100 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con balcone con giardino con cantina di recente costruzione
Da Privato. Vendo Villa con Giardino, Garage e Mansarda. L'immobile è così composto: - Un piano terra di 126 Mq accatastato come Ambulatorio/Ufficio (tutto a norma) con entrata indipendente. - Un primo piano di 126 Mq composto da un grande salone con finestre e balcone ed una cucina separata da una penisola in cemento utilizzabile come appoggio per colazione, pranzo e cena. Un bagno e due grandi camere da letto di cui una con balcone. Nel retro della casa è presente un terrazzo vivibile di 5Mq x 11Mq mentre sul davanti c'è un giardino di 7Mq x 14Mq. Completa l'immobile una Mansarda di 60Mq circa con bagno, soggiorno e cucina vivibile, una camera matrimoniale e due zone sottotetto ripostiglio. La valutazione di tutto l'immobile è da trattare ma con buoni margini di trattativa. Per qualsiasi informazione Telefonare al 3386092120