Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondolfo in zona San Sebastiano a 210.000 € (cod.65ee1d30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mondolfo in zona San Sebastiano - 65ee1d30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondolfo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marotta, mentre la zona di San Sebastiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Sebastiano) è pari a
1.605 €/m², di poco superiore al valore della zona Ponte Rio che è la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Cortesi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
L'agenzia Immobiliare Cortesi propone in vendita; Appartamento completamente ristrutturato internamente in bifamiliare disposto su tre livelli di 292mq con ingresso indipendente. Al piano terra troviamo un ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, seconda cucina, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Al piano superiore troviamo tre camere matrimoniali, due singole, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Al piano secondo troviamo un mansardato con ingresso su ampia camera matrimoniale con bagno. A completare l'immobile uno scoperto esterno e cantina. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70 Ufficio: Via Litoranea, 125, Marotta (PU) 0721 18 33 120

