Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Mondolfo in zona Marotta a 52.000 € (cod.65ceb36d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Mondolfo in zona Marotta - 65ceb36d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondolfo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marotta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
A Marotta, in Via Illica al piano interrato dell’edificio che ospita la sede della CNA, l’agenzia SONOACASA Studio Immobiliare vende garage di oltre 80 mq, di facile accesso e in posizione centralissima. La generosa metratura rende questa soluzione particolarmente interessante per chi necessita di uno spazio versatile da utilizzare come autorimessa, deposito o magazzino


