Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondolfo in zona Marotta a 125.000 € (cod.650f106b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mondolfo in zona Marotta - 650f106b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondolfo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marotta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marotta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.140 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone
Marotta (PU) - Al primo e ultimo piano di una struttura a schiera vendiamo appartamento con ingresso indipendente di 55 mq circa composto da luminosa camera matrimoniale, zona giorno e bagno. L'appartamento ha inoltre due balconi esterni uno vista mare e uno vista monte. In aggiunta e compreso nel prezzo spazioso garage di 21 mq

