Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondolfo in zona Marotta a 250.000 € (cod.650467c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mondolfo in zona Marotta - 650467c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondolfo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marotta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marotta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.140 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CORTESI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione da ristrutturare con caminetto
In contesto residenziale tranquillo e riservato nella zona di Piano Marina, proponiamo in vendita un attico ristrutturato con ingresso indipendente, situato in un piccolo complesso condominiale. L’immobile, di circa 155 mq, offre spazi ampi e luminosi grazie alla tripla esposizione e alla vista mare. L’ingresso si apre su un grande salone doppio con due camini e affaccio su un balcone privato. La cucina abitabile, anch’essa dotata di balcone, è spaziosa e funzionale. La zona notte, rifinita in parquet, comprende una camera singola e due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio e balcone. Completano la zona notte due bagni finestrati, uno con box doccia e l’altro con vasca. Una scala interna collega l’abitazione alla soffitta, ideale come spazio aggiuntivo. La proprietà dispone inoltre di un garage doppio di circa 30 mq, cantina e posto auto. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70 Ufficio: Via Litoranea, 125, Marotta (PU) 0721 18 33 120


