Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mondolfo in zona San Sebastiano a 165.000 € (cod.64322509)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mondolfo in zona San Sebastiano - 64322509.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondolfo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marotta, mentre la zona di San Sebastiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Sebastiano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.275 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con giardino con balcone con cucina abitabile
Mondolfo. In zona residenziale, vicino alla pista ciclabile, proponiamo in vendita parte alta di bifamiliare con ingresso indipendente. La soluzione è così divisa: spazioso corridoio, tre grandi camere da letto, soggiorno, cucina abitabile e un bagno che si può raddoppiare utilizzando un locale attualmente adibito a studio. La casa è molto luminosa e dagli spazi generosi, ha due balconi nella zona notte e una mansarda indipendente con un bagno. Nel 2010 sono stati rivisti gli infissi che sono in doppio vetro e nel 2013 sono stati rifatti tutti gli impianti elettrico ed idraulico. La casa dispone inoltre di un garage privato e al piano terra di uno scoperto esclusivo che si sviluppa davanti e dietro l'immobile. Rif. A4474 CHI SIAMO L`agenzia Misa Immobiliare è nata dall`unione dell`esperienza dei soci che da anni operano nel settore delle compravendite immobiliari e regolarmente iscritti al ruolo degli agenti immobiliari ed è proprio grazie a questa unione che possiamo offrire ai nostri clienti tutta professionalità necessaria per dare un servizio completo, rendendo così l`acquisto o la vendita del proprio immobile, un passo sereno e sicuro