Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Mondolfo in zona Marotta a 33.000 € (cod.63bef48d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Mondolfo in zona Marotta - 63bef48d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondolfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondolfo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marotta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marotta, dove sorge il quadrivano, essa è pari a circa
1.865 €/m² per quadrivani in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per quadrivani in vendita sono
in forte aumento (+12,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I@d italia
DESCRIZIONE
Per motivi familiari, a malincuore si cede, attivita' di bar gelateria in zona molto trafficata a due passi dal mare, in posizione strategica. Il locale e' dotato di attrezzatura per la produzione di gelato. Attrezzatura per bar ,sala,ederno. Aria condizionata. est impianto di videosorveglianza. Esternamente e' provvisto di un tendone e serranda automatizzata. La capienza interna e' di 30 posti, esterna 60 posti. Attivita' chiavi in mano Per ricevere maggiori informazioni contattare Iad Italia Transazioni srl (Numero REA MI-2512981