Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Mondavio in zona San Filippo sul Cesano a 80.000 € (cod.65156a61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona San Filippo sul Cesano - 65156a61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondavio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondavio, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele al Fiume, mentre la zona di San Filippo sul Cesano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
