Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondavio in zona San Filippo sul Cesano a 168.000 € (cod.64a20aad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mondavio San Filippo sul Cesano - 64a20aad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondavio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondavio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele al Fiume, mentre nella zona di San Filippo sul Cesano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Filippo sul Cesano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.100 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Darvita Immobiliare di Monia Gobbi
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif. G0101 - MONDAVIO, località SAN FILIPPO SUL CESANO - L'Agenzia DARVITA IMMOBILIARE , Propone ATTICO di charme immerso nelle splendide colline marchigiane, questa è l’occasione perfetta! Situato in una piccola palazzina di ultima generazione con cappotto esterno di sole cinque unità abitative , questa abitazione offre un ambiente moderno e raffinato, caratterizzato da ottime finiture che garantiscono comfort e stile. L’immobile dispone di , ZONA GIORNO con Open Space , con accesso alla terrazza ed ai due balconi , tre camere spaziose, altri due balconi sulla zona notte , due bagni eleganti e funzionali . Le finiture di alta qualità, i dettagli curati e le fineste in alluminio con doppio vetro panoramiche rendono questa soluzione unica nel suo genere. La posizione privilegiata permette di godere di una vista mozzafiato sulla campagna, creando un’atmosfera di relax e tranquillità.È dotato di riscaldamento autonomo ed ingresso indipendente, garantendo massima privacy e comfort. Completano la proprietà due garage di 32 mq e 42 mq. situati al piano interrato di cui uno ha le finiture interne con possibilità di utilizzarlo anche come taverna . Prezzo euro 168.000,00 tratt. APE (attestato di prestazione energetica ) in fase di rilascio Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in un attico di prestigio, elegante e immerso nella natura! Per info e visita contattare Monia Gobbi Tel 353 476 4848 -- email - moniagobbi@darvitaimmobiliare.it -- www.darvitaimmobiliare.it