Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mondavio a 850.000 € (cod.6377543b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mondavio - 6377543b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondavio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mondavio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele al Fiume.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sfera agenzia immobiliare sas di pucci cristiano
Viale gramsci 40, Fano (PU)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
A ridosso del paese di Mondavio, in bella posizione con vista sulle campagne circostanti, immobile di amplissima metratura totale costituito da 2 porzioni di fabbricato unite fra loro. La prima porzione è rappresentata da ex-casa colonica di circa mq.200 su 2 piani. La seconda porzione è invece una tipica costruzione anni '80 di circa mq.240 su 2 piani con sottotetto/mansarda di pari metratura. Oltre al corpo di fabbrica principale troviamo anche un accessorio sul retro, collegato alla casa, di circa mq.40 ed una dependance di nuova costruzione di mq.65 circa. La casa è da considerarsi abitabile, anche se in alcune parti da rivedere a livello di finiture, in qualsiasi caso la struttura generale di tutto l'immobile è solida ed in buone condizioni. Immobile sicuramente adatto ad essere interpretato come casa plurifamiliare oppure come struttura ricettiva (B&B o potenziale Agriturismo). A completare la proprietà 2 Ettari di terreno che circondano la casa