Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Mombaroccio in zona Villagrande a 159.000 € (cod.656f775e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Mombaroccio in zona Villagrande - 656f775e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mombaroccio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mombaroccio, sono presenti al momento più di venti annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villagrande.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villagrande, dove sorge il casale, essa è pari a circa
755 €/m² per casali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
VILLAGRANDE DI MOMBAROCCIO: Questa casa di campagna offre un'opportunità per ristrutturare un immobile con un grande potenziale, mantenendo il suo fascino rustico ma al medesimo tempo funzionale. La struttura presenta caratteristiche tradizionali come pareti in pietra a vista o mattoni, pavimenti in cotto e tetto con travi a vista


