Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mombaroccio in zona Villagrande a 125.000 € (cod.65271236)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mombaroccio in zona Villagrande - 65271236.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mombaroccio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mombaroccio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villagrande.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villagrande, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.210 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fine Living Immobiliare
VIA GIOLITTI 98, VIA GIOLITTI 98, 06112, Pesaro (PU)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza di recente costruzione con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
VILLAGRANDE DI MOMBAROCCIO - In tranquillo complesso residenziale di villette a schiera realizzate nel 2007, vendesi appartamento di circa 75 mq. con ingresso indipendente. L’appartamento, al primo ed ultimo piano, si sviluppa su due livelli; ingresso su soggiorno con cucina a vista ed accesso a balcone spazioso, vivibile e con splendida vista sulle colline, bagno finestrato con doccia; al piano superiore camera matrimoniale e camera singola entrambe con accesso al balcone, ulteriore servizio finestrato con doccia. Impianti a norma, riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera. Garage al piano primo sottostrada. L’appartamento non necessita di alcun intervento ed è pronto per essere abitato. Per motivi di privacy, le informazioni relative all'indirizzo dell'immobile sono approssimative

