Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Macerata Feltria in zona San Teodoro a 39.000 € (cod.64a0420a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Macerata Feltria in zona San Teodoro - 64a0420a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Macerata Feltria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Macerata Feltria, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-31,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Montefeltroliving
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cantina con balcone con garage con angolo cottura
All 'interno del caratteristico borgo rurale di Vigena, VENDESI unità immobiliare con garage, cantina e terreno privati. Il borgo è posizionato su un piccolo colle posto all 'interno del comune di Macerata Feltria, il cui centro cittadino e tutti i servizi essenziali distano solo 2 km. Macerata Feltria si trova incastonata tra Marche e Romagna a ridosso del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello e poco distante da splendide città d 'arte e cultura come San Marino (25km), Urbino (30 km) e Rimini (40 km). L 'unità è posizionata al piano rialzato di un edificio bifamiliare facente parte del nucleo del borgo rurale.L 'accesso all 'appartamento avviene da scala esterna condivisa con l 'unità posta al piano superiore. L 'ingresso si affaccia su un primo disimpegno ai cui lati troviamo da una parte un 'ampia stanza che ben si presta a molteplici destinazioni e, dall 'altra, un cucinotto con balcone. Un secondo disimpegno si estende per tutta la lunghezza del piano e fornisce l 'accesso alle restanti stanze, tutte esposte verso il fronte dell 'edificio. Al piano troviamo la sala da pranzo con cucinotto, due grandi camere da letto ed il bagno.Al piano inferiore rispetto all 'abitazione sono presenti ulteriori locali con accesso diretto dall 'esterno. Sul fronte dell 'edificio trovano posto un ampio magazzino con locale tecnico, la legnaia ed un ripostiglio sottoscala. Sul fianco è presente un ulteriore locale ad uso cantina.All 'interno della proprietà anche un appezzamento di scoperto in precedenza utilizzato come orto, e circa 8500 mq di terreno perlopiù ospitanti un uliveto posti non adiacenti all 'abitazione ma poco distanti da essa.L 'unità è messa in vendita sia autonomamente, sia insieme all 'abitazione posta al piano superiore, una pertinenza comprensiva di garage e ad uno scoperto privato adiacente all 'edificio al prezzo di 75000 euro