Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gradara (cod.6527632f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gradara - 6527632f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gradara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gradara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+9,30%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
333 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gradara (PU)
Zona OMI:
D2 (PIEVE VECCHIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 11 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Noi Immobiliare

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare

Rif.C-222RA1 Vuoi realizzare un bellissimo sogno ? La Noi Immobiliare ti offre un ampio casolare da ristrutturare con 8 ha di terreno agricolo che permette di farci diverse attività, anche una bella azienda agricola, un b&b o altro a Gradara. Il terreno è servito da due pozzi che coprono le necessità idriche estive. È già presente una vigna e con possibilità di realizzo di un uliveto. L' immobile di mq 333 comprensivo di ricovero attrezzi di mq 50 è situato su di un area di mq 2000 circa, attualmente è suddiviso al piano terra da ampio soggiorno , cucina, pranzo, ripostiglio, wc, forno e cantina; al piano superiore quattro ampie camere matrimoniali due delle quali collegate con ulteriori ripostigli . Prezzo su richiesta. Per informazioni contattate Roberta A. cell 3393736955

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • trovacasa.net