Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Gabicce Mare a 350.000 € (cod.64493730)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gabicce Mare - 64493730.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gabicce Mare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gabicce Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Case Badioli.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,17%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
350.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Gabicce Mare (PU)
Aggiornato:
gio 20 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

Studio Alba srl

DESCRIZIONE

con posto auto con termocondizionamento con garage

Bilocale a Gabicce Mare - Appart.in Vendita a Gabicce Mare Bilocale a Gabicce Mare Proponiamo a Gabicce Mare, in zona centrale a pochi passi dal mare e dai principali servizi offerti dal comune, bilocale al piano terra composto da soggiorno con cucina, bagno, camera da letto, e due terrazzi, con garage pavimentato con box doccia e cantinetta a completare la proprietà al piano interrato. L'immobile è posto in un contesto condominiale di sole 4 unità abitative, è stato costruito nel 2019 ed è dotato dei migliori comfort attuali, quali pannelli solari sui tetti e pompa di calore senza alcun allacciamento al gas, collegato esclusivamente alla rete elettrica, riscaldamento a pavimento, serrande e tende da sole elettriche, impianto di allarme con videosorveglianza, addolcitore per l'acqua. Assicurazione decennale sul fabbricato ancora attiva. Per avere ulteriori informazioni, contattare l'agenzia immobiliare CheCasa! di Morciano al numero 0541 85 80 82. Maggiori Dettagli: Sistema di allarme, A pochi passi dalla spiaggia - Classe

  • ebacheca.it
  • pcase.it
  • easyavvisi.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • immobiliare-italia.it
  • vetrinaannunci.com