Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fano a 395.000 € (cod.6611c4e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fano - 6611c4e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centinarola.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BALDOCCHI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con balcone con terrazza di recente ristrutturazione
SASSONIA: proponiamo in vendita una splendida casa indipendente di 120 mq commerciali. Situata nell'ambita fascia tra il centro storico e le spiagge del Lido e della Sassonia, questa abitazione cielo-terra è stata completamente ristrutturata nel 2004 e dotata di ogni comfort moderno. La casa si sviluppa su 2 livelli e mansarda, offrendo massima indipendenza e ottime finiture: Piano Terra (Zona Giorno): L’ingresso si apre su un moderno e luminoso openspace che unisce soggiorno e cucina a vista. Da questo ambiente si accede direttamente a un prezioso e riservato scoperto privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Completano il piano un comodo bagno di servizio e un locale tecnico con caldaia a condensazione e zona lavanderia. Primo Piano (Zona Notte): Salendo al primo livello troviamo 2 camere matrimoniali un terrazzino, e un secondo bagno. Piano Sottotetto: Una raffinata scala in legno conduce al piano superiore sottotetto. Questo ambiente è ottimamente suddiviso in due stanze versatili (utilizzabili come camere ospiti, studio o area relax) con un ulteriore terzo bagno. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata per il massimo comfort estivo e di infissi con doppio vetro. Caratteristiche principali: Superficie: 120 mq commerciali Stato: Completamente ristrutturato (anno 2004)Comfort: Impianti: Caldaia a condensazione ad alta efficienza Posizione: ZTL, tra Centro Storico e Zona Mare (Lido/Sassonia)Bagni: 3 (uno per ogni livello dell'abitazione)Spazi esterni: Scoperto privato al piano terra + terrazzo al primo piano Plus: Lavanderia indipendente, nessuna spesa condominiale. Una soluzione pronta da vivere, introvabile per chi cerca l'indipendenza, la tranquillità della ZTL e la comodità di raggiungere a piedi sia il centro che il mare. Contattaci per riservare la tua visita


