Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fano in zona Bellocchi a 180.000 € (cod.64d9ecf8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fano in zona Bellocchi - 64d9ecf8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette, mentre nella zona di Bellocchi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bellocchi) è pari a
2.060 €/m², molto vicina ai valori della zona Marotta che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con giardino con termocondizionamento con angolo cottura di nuova costruzione
ZONA BELLOCCHI -Situato in una zona servita e comoda, a due passi da servizi e scuole, proponiamo appartamento trilocale, in palazzina quadrifamiliare di nuova costruzione con giardino privato e ingresso indipendente. Questa nuova costruzione, che sarà pronta per la consegna nel gennaio 2026, ha una superficie di circa 70 mq. ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Più cantina nel seminterrato. Il riscaldamento a pavimento garantisce un'ottima efficienza energetica, con mentre il ripostiglio/lavanderia offre ulteriore spazio per organizzare al meglio la propria casa. Non ci sono spese condominiali! Se cerchi una soluzione abitativa moderna e senza compromessi, questa è l'occasione che fa per te. È disponibile anche un altro piano terra di stesse metrature e un piano primo con mansarda, per chi desidera ulteriori spazi. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile mai abitato prima! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita



